(0)

Non ci sono articoli nel carrello.

 0

Accedi per salvare

Domande Frequenti

Ordine
Q: Come posso effettuare un ordine?
A:

Seleziona una categoria dal menu a discesa, cerca un elemento che ti piace e selezionalo, verrai reindirizzato alla pagina del prodotto, dove dovrai selezionare un colore, una dimensione e aggiungere requisiti speciali se necessario.

Q:Posso pagare con la mia carta di credito?
A:

Sì, accettiamo tutte le principali carte di credito e di debito che includono ma non sono esclusive di Visa e MasterCard.

Q:Vorrei cancellare il mio ordine.
A:

Non preoccuparti se il tuo pacco per il tuo prodotto non personalizzato non è stato ancora spedito, puoi annullarlo contattando il nostro team di assistenza.

Q: Posso ordinare chiamando il numero di servizio?
A:

Ci dispiace al momento non siamo in grado di prendere l'ordine per telefono. Ma stiamo lavorando duramente per offrirti la funzione. Ma puoi ancora usare il tuo smartphone per effettuare un ordine.

Q: Quali sono i requisiti speciali?
A:

Se è necessario apportare modifiche al prodotto, è possibile descriverlo nel campo dei requisiti speciali, ad es. il vestito non ha cinturini, ma ti piacerebbe avere delle cinghie, quindi possiamo arrangiarlo, possiamo fornire delle modifiche per tutti gli abiti in una certa misura.

Paga
Q:Quali opzioni di pagamento sono disponibili?
A:

Puoi pagare il tuo acquisto con tutte le principali carte di credito e debito o effettuare un ordine con pagamento anticipato e contattare il nostro supporto per l'opzione di pagamento disponibile che include bonifico bancario, Western Union e MoneyGram.

Q:Il mio pagamento è sicuro?
A:

Decisamente sì! Utilizziamo i più alti standard di settore per proteggere il nostro sito Web e la procedura di pagamento. Fairyin.it è pienamente conforme e certificato PCI per elaborare i pagamenti. Ogni bit delle informazioni che ci fornisci viene elaborato crittografato tramite Secure Socket Layer (SSL).

Buoni / Codici sconto
Q:Dove posso riscattare il mio buono o il codice di sconto?
A:

Durante il checkout, hai la possibilità di inserire il codice specifico, sarà applicato a tutto il carrello.

Q: Quante volte posso usare il codice di sconto?
A:

Ogni acquisto una volta, fintanto che la promozione è attiva.

Q: Mi sono iscritto alla tua newsletter, dov'è il mio codice?
A:

A causa dei regolamenti, devi entrare nella tua casella di posta e attivare l'abbonamento alla newsletter, il codice verrà visualizzato dopo aver fatto clic sul link di attivazione.

Taglia
Q: Come sapere la mia taglia?
A:

Ogni pagina di descrizione dei prodotti presenta una tabella di dimensioni dettagliate, puoi misurare te stesso e scegliere la taglia dei vestiti in base al risultato. Non farti confondere se finisci per avere una taglia diversa come le tue normali taglia per l'abbigliamento casual, i vestiti hanno dimensioni diverse.

Q:Come misurarmi?
A:

Usiamo tre diversi fattori: busto, vita e fianchi.

- Busto: misura intorno alla parte più ampia del busto.

- Vita: misura intorno alla vita naturale.

- Fianchi: misura intorno alla parte più ampia.

Assicurati di indossare vestiti stretti mentre ti stai misurando. Si prega di verificare se il vestito ha un reggiseno incorporato, in tal caso, misurare se stessi senza un reggiseno.

Q:Le misure del mio corpo non si adattano a una dimensione specifica!
A:

Puoi scegliere misure personalizzate e inserire le misure del tuo corpo nei dettagli dell'ordine senza scegliere una dimensione predefinita. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.

Q:Sono le dimensioni ad es. UK 10, taglie standard UK?
A:

Non ci sono taglie standard per abiti nel Regno Unito o nell'UE, quindi praticamente ogni produttore utilizza il proprio grafico. Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie per i dettagli.

Spedizione
Q:Quali opzioni di spedizione sono disponibili?
A:

Offriamo spedizioni standard e celere in tutto il mondo. Per le spedizioni con consegna alla rinfusa o alla rinfusa e la spedizione in container all'ingrosso non sono disponibili opzioni rapide, contattaci se desideri ordinare più di 100 abiti. Abbiamo ottime tariffe all'ingrosso e i tuoi viaggi nei nostri laboratori su misura.

Q:Quanto è lungo il tempo di consegna?
A:

Quando il pacco lascia il nostro magazzino di garanzia della qualità, ci vogliono circa 7-8 giorni per raggiungerti, a seconda dell'ordine che hai ordinato, della sua origine e destinazione.

Q:Posso cambiare l'indirizzo di consegna dopo che l'ordine è stato effettuato?
A:

Sì, si prega di contattare il nostro servizio clienti, ma si noti che non possiamo cambiare l'indirizzo di consegna una volta che la spedizione è già stata elaborata.